LIBRO D'ORO

Dal penale, al risk management, dal lavoro al tax, dall’energy al societario, passando per innovazione e leadership aziendale.
Queste le categorie della prima edizione del Libro d’Oro di Le Fonti, che racchiude le eccellenze, legali e imprenditoriali, che si sono distinte per l’autorevolezza delle decisioni, la rilevanza delle operazioni e dei casi seguiti e per gli ambiziosi progetti messi in campo.
Non solo.

Anche per l’impegno sociale, per la capacità di influenzare l’economia e il diritto nel nostro Paese.
Sono avvocati, commercialisti, imprenditori, che da Nord a Sud si sono impegnati a innovare la cultura legale e aziendale, dedicando tempo ed energie alla formazione e all’educazione.
Nell’esercizio del loro lavoro, hanno messo al primo posto il benessere del cliente e della società che hanno contribuito a fondare o di cui sono alla guida. Lavorano fianco a fianco con le Istituzioni per garantire giustizia e per la promozione del Made in Italy all’estero. Professionisti di lungo corso e difensori della tradizione alcuni, rappresentanti dell’Italia più giovane e innovativa altri.

Il Libro d’Oro ha voluto mostrare i loro volti, raccontare la storia delle realtà che rappresentano e le ragioni per cui sono oggi considerati un simbolo dell’eccellenza, in Italia e nel mondo.

Leggi anche...
I più recenti

Migliori assicurazione viaggio 2025 secondo Altroconsumo: cosa sapere prima di partire

Assicurazione auto: novità e conferme 2025

Gruppo Helvetia

Vittoria di GRUPPO HELVETIA ITALIA ai Le Fonti Awards

prolink

Prolink trionfa ai Le Fonti Awards del 13 marzo 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.