Nicolas Naftalski è il nuovo Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni

La squadra guidata da Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni continua a crescere.

A partire dal 15 luglio è entrato a far parte del board della Compagnia Nicolas Naftalski in qualità di Vice Direttore Generale della filiale italiana.

Nicolas Naftalski, a diretto riporto di Pierre Cordier,  oltre a supportare la Direzione Generale su tutti i temi aziendali, assume la responsabilità della Direzione Amministrativa e Finanziaria, del Segretario Generale, del Data Protection Officer e del Chief Risk Officer.
Nicolas Naftalski, 46 anni,  inizia la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e raggiunge la Direzione Audit Gruppo di  Groupama SA nel 2007.

Nel 2009 entra a far parte della filiale turca del Gruppo dove assume dapprima il ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione, poi Controllo di Gestione e Finanza fino a diventare Direttore Finanziario. Nel luglio 2014 raggiunge Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama –  in qualità di Direttore Finanziario e dall’ottobre 2017 assume la carica di Vice Direttore Generale.

Leggi anche...
I più recenti

Migliori assicurazione viaggio 2025 secondo Altroconsumo: cosa sapere prima di partire

Assicurazione auto: novità e conferme 2025

Gruppo Helvetia

Vittoria di GRUPPO HELVETIA ITALIA ai Le Fonti Awards

prolink

Prolink trionfa ai Le Fonti Awards del 13 marzo 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.