Uffici semi chiusi, clienti irraggiungibili: per gli intermediari italiani si è aperto un periodo complicato. Come risolverlo? Accelerando il processo di digitalizzazione che permette di ricevere le denunce via app, tenere sotto controllo la posizione assicurativa del cliente e comunicare con lui in real time. L’obiettivo è gestire tutto da remoto in modo semplice, ottimizzando tempi e risorse in real time, e gestirle in remoto in modo semplice, ottimizzando tempi e risorse.
La prima piattaforma per la gestione interamente in digitale del sinistro, dalla denuncia alla chiusura, Claider ha deciso di impegnare i suoi consulenti e rinunciare a una parte dei proventi, per offrire un aiuto immediato e concreto.
Due i livelli:
- Attivazione e abbonamento alla piattaforma completamente gratuiti per 2 mesi* (con possibilità di sospendere l’abbonamento in ogni momento).
- Personale dedicato che offre consulenza personalizzata (ogni singolo cliente ha un’esigenza specifica) e accompagna all’iscrizione e al primo utilizzo della piattaforma.
*le richieste devono pervenire entro il 30/4/2020