La prima edizione dei Le Fonti Global Awards del 2023 si è svolta il 16 febbraio a Dubai, la vibrante capitale economica degli Emirati Arabi Uniti e dell’intera regione del Golfo.
I Le Fonti Awards – eventi itineranti unici nel loro genere che toccano i più importanti centri finanziari e commerciali internazionali – da Milano a New York, da Londra a Singapore, a Hong Kong – rappresentano uno dei più illustri riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale da una parte all’altra del globo.
Nella splendida cornice del Palace Downtown, l’attesissimo evento ha visto salire sul palco e ricevere il prestigioso riconoscimento importanti aziende, società internazionali e professionisti che si sono distinti nell’ultimo anno per gli alti livelli di eccellenza, leadership ed innovazione.
Tra le aziende premiate al Palace Downtown figurano: Nahdi Medical Company, Axis Bank, Paoletti Law Group, Al Rowaad Advocates & Legal Consultancy, MultiBank Group, Aura Group e Spar.
Il fatturato complessivo delle aziende partecipanti a Dubai è di oltre 6 trilioni di dollari, ovvero tre volte il PIL italiano.
La cerimonia, condotta dalla presentatrice televisiva Rania Ali, si è aperta con un CEO Summit. I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione e celebrazione, ma anche un’occasione di approfondimento, di confronto e di dibattito su tematiche legate all’innovazione, al business, alla leadership e ai principali temi di attualità.
La serata si è conclusa con un ricevimento esclusivo in uno dei luoghi più iconici e all’avanguardia di Dubai, all’ultimo piano del celebre grattacielo Burj Khalifa.
L’edizione di Dubai de Le Fonti Awards ha riscosso grande apprezzamento ed è stata la prima, nel 2023, di una serie di futuri eventi internazionali che toccheranno le principali piazze economiche e finanziarie del mondo.
A causa delle restrizioni vigenti, molte altre aziende vincitrici non hanno potuto partecipare direttamente alla serata di Dubai. Ci auguriamo di poter premiare queste straordinarie imprese live in una delle prossime edizioni dei Le Fonti Global Awards.