Diversity nelle assicurazioni: il 40% delle candidate al CDA di Cattolica è donna, solo uomini tra le nomine in ITAS
Diversity nelle assicurazioni: il 40% delle candidate al CDA di Cattolica è donna, solo uomini tra le nomine in ITAS
Diversity nelle assicurazioni: il 40% delle candidate al CDA di Cattolica è donna, solo uomini tra le nomine in ITAS
Nata a maggio del 2020, operativa dal primo febbraio di quest’anno, hlpy ha l’obiettivo di rivoluzionare un settore che da
In un mondo pieno di incertezze, i consumatori percepiscono come sempre più rilevanti i bisogni di sicurezza e protezione. Ma
Il broker Mansutti ha realizzato un’indagine sulla gestione dello smart working nel lungo periodo da parte delle aziende. E ha
L’obiettivo è accrescere l’efficienza, semplificare i processi e migliorare l’offerta di prodotti a favore dei consumatori e di tutto il
Causa pandemia, e conseguenti lockdown, i prezzi delle polizze si sono abbassate in tutta Italia, anche se sembra sia già
Secondo i dati dell’Ania il settore assicurativo in Italia ha raccolto nel 2020 premi per oltre 150 miliardi, in calo
L’Internet of Things al servizio della protezione e della sicurezza degli automobilisti. Grazie alla partnership sottoscritta la scorsa estate con
Come colmare il protection gap delle piccole e medie imprese e raggiungere i livelli medi degli altri paesi europei sfruttando
Il 70% dei consumatori è disposto all’acquisto di prodotti assicurativi da canali non tradizionali come concessionari auto, marketplace online, banche,
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.